Dott. Claudio Tavera

Dott. Claudio Tavera è specialista in medicina dello sport, esperto in ossigeno- ozonoterapia ed IV therapy. Uno dei pochissimi medici italiani ad ottenere la prestigiosa certificazione ABAARM in USA con l’A4M (American Academy of Antiaging and Regenerative Medicine). In Italia riveste il ruolo di Segretario Generale della Società Italiana di Medicina Potenziativa

Per circa dieci anni Dott. Claudio Tavera ha dato il suo contributo come consulente di riferimento per gli ospiti di illustri medical spa italiane (Chenot Palace e Villa Eden Merano, l’Albereta Franciacorta) ed estere (Chenot Palace Gabala Azerbaijan) specializzate in programmi Detox e di riduzione del peso corporeo nonché rigeneranti ed orientate alla promozione medica dei corretti stili di vita. Attualmente pratica la sua attività medica a Como e Milano.

Dott. Claudio Tavera è co-fondatore di Medwellness & SPA

Dott. Claudio Tavera è co-fondatore di Medwellness & SPA Srl, la societa’ che riunisce un team di professionisti di altissimo livello afferenti al settore salute e benessere. Medwellness & SPA  Srl è orientata a fornire servizi di consulenza a  medici e aziende per la creazione di concepts implementabili entro cliniche di medicina preventiva o strutture di hospitality finalizzate al wellness tourism.